13/9/2018 - Angelo
Veramente competente e disponibile. Grazie
 
 
24/11/2016 - Fabiana - Trani
Il dott. Giorelli è stato con noi di una gentilezza e accoglienza veramente uniche. Ha effettuato una visita completa alla mamma e formulato la diagnosi che altri non avevano saputo mettere insieme. Grazie ancora
 
 
6/12/2014 - Carla - Barletta
Un medico veramente bravo! Non fate di testa vostra...seguite i suoi consigli.
 
 
26/9/2014 - Lucia - Potenza
Mi aveva indicato questo medico un' amica di Altamura. Ho portato mia madre da lui perché, affetta da molti anni da disturbi psichiatrici, era diventata più lenta. Alla prima visita il dott. Giorelli ha saputo formulare la diagnosi: Parkinson. Ci ha fatto fare un esame che ha poi rivelato che aveva ragione. Insomma andare da lui dalla Basilicata ne è valsa la pena. Grazie ancora!
 
 
24/6/2014 - Enrica - Barletta
Finalmente un medico preparato e disponibile! Grande dott. Giorelli, grazie per tutto quello che hai fatto per noi.
 
 
28/1/2014 - Matteo - Trani
consigliamo il dott. Giorelli a tutti coloro abbiano un problema neurologico difficile da diagnosticare e risolvere. E' molto preparato ed attento. Preciso.
 
 
11/1/2014 - Marco - Barletta
Ringrazio il dott. Giorelli per tutto quello che ha fatto per mio padre con professionalita' e disponibilita'
 
 
23/12/2013 - Nicola - Brindisi
Devo dire un enorme grazie al dott. Giorelli che ha saputo diagnosticare a mio padre una malattia difficile quando tanti altri avevano fallito. Siamo andati da lui da Brindisi (200 km di distanza) dopo che tanti amici ce lo avevano consigliato. E' stato davvero bravissimo! In poco tempo ha saputo inquadrare il problema di mio padre e dare la terapia giusta. Lo consigliamo a tutti!!!
 
 
20/11/2013 - MARIA
Estremamente preparato, disponibile, professionale. Un medico realmente interessato a risolvere i problemi dei propri pazienti. Grazie! Grazie! ancora Grazie!
 
 
Pagine: 1 2


  Inserisci commento  
Nome (*)
Email (*)
Città
Commento (*)
 
Cambia immagine


Inserire il codice visualizzato nell'immagine



Con l'invio del presente modulo do il consenso al trattamento dei miei dati personali al Dott. Maurizio Giorelli ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/03.

I campi contrassegnati (*) sono obbligatori