La sede di Trani è facilmente raggiungibile da Barletta, Bisceglie, Margherita di Savoia, Trinitapoli, San Ferdinando di Puglia, Minervino Murge e Spinazzola.

A trenta minuti di auto da Bari.

In auto: uscire dalla SS 16 bis a Trani Centro, proseguire per il centro e superare il cavalcavia della ferrovia. Al trivio con la fontana mantenersi sulla destra. Proseguire per la strada che si vede immediatamente di fronte. Via Ragazzi del '99 è la prima traversa sulla sinistra (vicinanze Ospedale San Nicola Pellegrino di Trani).

In treno (7 minuti di percorso): scendere a Trani. Giunti nella piazza della Stazione, proseguire a destra per Corso Imbriani superando la curva a gomito. Al primo semaforo svoltare a destra per via Istria. Dopo 300 metri circa girare a sinistra per Via Ragazzi del '99 n° 6.









La sede di Barletta è facilmente raggiungibile da Trani, Bisceglie, Margherita di Savoia, Trinitapoli, San Ferdinando di Puglia, Minervino Murge e Spinazzola.

A cinquanta minuti di auto da Bari.

In auto: uscire dalla SS 16 bis a Barletta Sud, svoltare a sinistra per la SS 16 percorrendola per circa 2 Km ed una volta entrati in città proseguire dritto per Via Camillo Benso Conte di Cavour percorrendola per 700 metri, poi svoltare a sinistra alla penultima strada per Via Sant'Antonio e proseguire diritto per 400 metri, quindi svoltare a sinistra imboccando Via Monfalcone, proseguire sulla sinistra per pochi metri svoltando a sinistra per Via Isidoro Alvisi fino al civico 30.

In treno: scendere a Barletta. Giunti nella piazza della Stazione, da Piazza Conteduca procedere a piedi ad est per Via Indipendenza, proseguire diritto per Via Leontine De Nittis e girare a sinistra dopo 2000 m per Via Isidoro Alvisi fino al civico 30.